TESSA GELISIO VESTE NICOLETTA FASANI

Blusa FLAG, canapa e seta
Top MONONIKI T-shirt
Top MONONIKI T-shirt

T-SHIRT 02
Top MONONIKI T- shirt
Abito MONONIKI 

Il 13 maggio è cominciata la collaborazione con Tessa Gelisio che da oggi e per le prossime 3 settimane durante Cotto e mangiato indosserà anche alcuni capi delle mie collezioni.

Sono felice soprattutto perchè con l'autrice di Ecocentrica condivido la passione per la natura e l'ecologia, il rispetto per le risorse e l'attenzione alla sostenibilità quindi il fatto che abbia scelto il mio marchio non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita privata mi inorgoglisce davvero molto. Non so se lo sai ma ogni mio capo nasce dallo studio di forme geometriche per non sprecare tessuto nella fase di taglio.
La produzione delle mie collezioni è sostenibile per tipologia di produzione e utilizzo di materiali. Il cotone che utilizzo per esempio è BIO certificato e uso canapa e lino perchè sono fibre naturali. Le mie collezioni sono interamente pensate e realizzate in Italia. Certo, delocalizzando potrei contenere alcuni costi ma a me piace pensare direttamente a ogni singolo pezzo e chi mi aiuta lavora con mani esperte da anni e da valore aggiunto al prodotto finale.
Eppoi la versatilità dei tessuti dei mie capi è studiata per vestire tutte le donne in tutte le loro sfumature. Mi piace farti sentire bella, speciale, unica e a tuo agio con quello che indossi e sono davvero molto felice di questa nuova avventura :-)