COLLEZIONE FW 2015/2016

Feliciana/Educatrice indossa MAGLIAQUADRATA e PANTA/MAGLIA - Ph. Stefano Adami

La nuova collezione A/I 2015/2016 è stata presentata con successo a HOMI/Milano nell'edizione di settembre 2015. Si tratta di una PRIMA VOLTA per la mia Sartoria Creativa.
Per la prima volta, infatti, ho presentato una COLLEZIONE COMPLETA invece di una Capsule. Per la prima volta le mie creazioni sono state indossate non da modelle professioniste ma da 5 donne vere, che abbracciano l'universo femminile in tutte le sue sfumature, età, conformazioni fisiche e storie, esattamente come le mie collezioni (leggi QUI come è nato il progetto).

La nuova COLLEZIONE A/I comprende nuovi modelli che affiancano i miei capi icona: ‪BINIKI‬ e ‪MONONIKI‬. Al PANTA, novità della capsule precedente, si aggiunge un nuovo modello di pantalone, il PANTA/MAGLIA, dalla forma geometrica e dalla vestibilità comoda e glam che può essere indossato come coprispalle (yes!) mantenendo tutto il suo glamour. La collezione comprende anche un modello di CARDIGAN super versatile con scollo a contrasto da poter annodare in vita, un DOLCEVITA morbido, una GIACCA KIMONO in stampa e tinta unita, un CAPPOTTO REVERSIBILE  in lana certificata BIO, un BOLERINO in tessuto scuba, una FELPA e una CAMICIA romantica.

/ CATALOGO: http://bit.ly/NFasani_AI_2015_2016
/ INFO: http://www.nicolettafasani.com
/ NEWSLETTER: http://bit.ly/NFasani_NEWSLETTER

Ph. Alfredo Bernasconi
Ph. Backstage: Stefano Adami